Dove acquistare il passito on line

Comprare il Passito di Pantelleria nelle grandi città non è facile, figuriamoci in quelle piccole. Nei supermaercati si trovano vini passiti economici che di Passito non è che sanno tantissimo, nelle enoteche più importanti è facile trovare solamente un tipo di vino passito.

Ma le cantine di Pantelleria producono più di 50 etichette diverse, ed é un vero peccato non poterle provare. Ognuno ha sapori diversi e intensità diverse, dimentichiamo che i passiti sono tutti uguali.

Per questo motivo acquistare il Passito di Pantelleria on line è la scelta migliore, a meno che tu non abiti a Pantelleria. Vediamo dove trovarli:

e-Commerce on line di vino Passito di Pantelleria

L’ideale sarebbe acquistare il prodotto direttamente dal sito dei produttore, così da scoprire novità, avere consigli su come utilizzarlo e sopratutto avere il prezzo migliore. Purtroppo però la maggio parte dei siti delle cantine non hanno e-Commerce, ma vi elenco le cantine più innovative che hanno deciso di offrire questo servizio.

Acquistare il Passito di Pantelleria direttamente dalle cantine on line.

Come detto non sono tante rispetto a tutte le cantine di Pantelleria, spero che anche le altre cantine decidano di aggiungere questo canale di vendita.

L’alternativa è acquistare il Passito dai rivenditori on line, che sono sempre di più. Io vi elencherò quelli più famosi.

Acquistare il Passito on line dai rivenditori

Cosa importante, acquistate solo etichette di produttori di Pantelleria, nella home page del sito trovate una sezione con i produttori di Passito di Pantelleria.

 

Spero che il post vi sia stato utile, se avete domande o volete segnalarmi altri siti scrivete nei commenti qua sotto.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.